Quali farmaci possono causare palpitazioni cardiache?

Quali farmaci possono causare palpitazioni cardiache?


Palpitazioni cardiache sono la sensazione che il vostro cuore batte troppo veloce, troppo duro, svolazzanti o perdere un colpo. Molti fattori possono contribuire a palpitazioni, tra cui alcuni farmaci.

Respirazione Farmaci

Albuterol, noto anche come Proventil, è un farmaco usato per il trattamento di condizioni respiratorie come l'asma o la bronchite. Un altro farmaco respirazione è Spiriva, che può essere utile a voi se ha una malattia polmonare cronica ostruttiva o BPCO. Anche se, questi farmaci possono aiutare a respirare meglio, possono anche causare palpitazioni cardiache.

Stimolanti

Le anfetamine come il Ritalin, Dexedrine, Adderall, Aderall XR e Moban sono stimolanti che aumentano il livello del neurotrasmettitore dopamina nel cervello. In alcune persone, possono causare palpitazioni cardiache, soprattutto se assunto in dosi elevate.

Farmaci Cuore

Digitalis è un farmaco che rafforza il battito cardiaco, rallenta la frequenza cardiaca, e aiuta il corpo a liberarsi dei liquidi in eccesso. In rari casi, si ha l'effetto collaterale di causare palpitazioni.

Sul bancone

Molti farmaci over-the-counter, come tosse e raffreddore farmaci contengono sostanze stimolanti che possono causare palpitazioni. Farmaci a base di erbe, come il Ginko Biloba, essi possono causare pure.

Dolore Farmaci

Gli oppiacei sono in una classe di farmaci che i medici prescrivono per il dolore. Oxycontin, Vicodin, e la morfina sono tutti i farmaci di dolore che possono causare palpitazioni cardiache.

Altre droghe

Secondo l'edizione 2007 della Drug Handbook dell'infermiera di riferimento Physician Desk, uno qualsiasi dei seguenti farmaci possono causare palpitazioni cardiache: dobutamina cloridrato, o Dobutrex, utilizzati nelle procedure di cardiochirurgia; Efedrina solfato, che è per mancanza-di-respiro o senso di oppressione al petto; e teofillina, un farmaco per il trattamento di asma bronchiale.


articoli Correlati