Dormire Farmaco e aumento di peso

Sonniferi può essere molto utile per ottenere un buon riposo notturno di. Il sonno è una parte importante della salute generale e la mancanza di sonno è stato implicato in molti problemi di salute. Tuttavia, ci sono effetti collaterali di questi farmaci. Uno di questi può essere l'aumento di peso. È possibile evitare o ridurre al minimo questo effetto, ma ci vuole conoscenza e un piano d'azione.

Istruzione

Evitare aumento di peso Mentre sonniferi

1 Identificare ciò che sonnifero che si sta assumendo ed esplorare i possibili effetti collaterali. Questo può essere fatto, cercando on line, lettura delle informazioni fornito con il farmaco o chiedere al farmacista.

2 Essere consapevoli dei principali colpevoli di agente sonno aumento di peso. Questi sono gli antidepressivi triciclici come l'amitriptilina, nortriptilina, e trazodone.

3 Sviluppare un piano per evitare questo aumento di peso. In realtà, questo piano potrebbe essere uno che continua a lungo dopo la fine del regime di sonnifero in quanto si tratta di apportare modifiche di stile di vita sano. Aumentare verdure e frutta, diminuzione trasformati carboidrati (come cene in scatola e fast food), aumentare la quantità di acqua che si consumano, mangiare carni magre di proteine, e limitare o tagliare fuori polinsaturi e grassi trans (quelli che si trovano in alimenti trasformati e quotata alla etichetta nutrizionale.)

4 Iniziare un programma di esercizi che include attività aerobica (rendendo la frequenza cardiaca e la velocità di respirazione up) e il peso del cuscinetto di attività (ginnastica, pesi liberi o macchine di peso). Si dovrebbe cercare di esercitare aerobicamente quasi tutti i giorni per almeno 30 minuti e fare il peso recanti esercizi almeno due volte a settimana.

5 Limitare la lunghezza di tempo siete su sonniferi. Non dovresti essere a sonniferi per un periodo di tempo prolungato. Questa azione di per sé potrebbe diminuire il rischio di aumento di peso come effetto.

Consigli:

  • Se si continua ad avere problemi di sonno, parlatene con il vostro medico, in quanto può essere un sintomo di un'altra condizione medica.
  • Non interrompere qualsiasi farmaco, compresi sonniferi, senza un'attenta considerazione e lavorare con un fornitore medico. Alcuni di questi farmaci devono essere diminuito gradualmente al fine di evitare gravi effetti di rimbalzo.

articoli Correlati